Avengers – Infinity War: Ecco tutti gli eroi confermati nel film

L’attesissimo film sugli Avengers includerebbe quasi 70 personaggi!

A causa del continuo crescere dell’Universo Cinematografico di Marvel, può essere difficile tenere il passo con i personaggi che parteciperanno a ciò che viene descritto come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe: Avengers – Infinity War.

“La gente non resterà delusa per la quantità di personaggi nel film”, ha detto Joe Russo, co-regista accanto al fratello Anthony Russo.
“Il concetto di Infinity War è che l’intero Universo Marvel si unisca per combattere la più grande minaccia che il mondo e l’universo abbiano mai visto, e noi vorremmo onorare questo concetto.”
Come ormai ben sappiamo, quella minaccia sarà rappresentata dall’intergalattico Mad Titan Thanos (Josh Brolin).

Ad un certo punto, i direttori del film avrebbero rivelato di avere almeno 67 personaggi da far comparire all’interno di “Avengers – Infinity War”, e che questo numero, chiarisce il co-scrittore Christopher Markus, derivi dalla somma di tutti i personaggi già introdotti nell’MCU.

Ecco alcuni nomi dei più importanti personaggi che appariranno in questo film:

  1. Captain America (Chris Evans)
  2. Iron Man (Robert Downey Jr.)
  3. Black Widow (Scarlett Johansson)
  4. Thor (Chris Hemsworth)
  5. Hawkeye (Jeremy Renner)
  6. Hulk (Mark Ruffalo)
  7. Falcon (Anthony Mackie)
  8. Scarlet Witch (Elizabeth Olsen)
  9. Vision (Paul Bettany)
  10. War Machine (Don Cheadle)
  11. Loki (Tom Hiddleston)
  12. Star-Lord (Chris Pratt)
  13. Gamora (Zoe Saldana)
  14. Rocket Raccoon (Bradley Cooper)
  15. Drax (Dave Bautista)
  16. Adolescent Groot (Vin Diesel)
  17. Mantis (Pom Klementieff)
  18. Nebula (Karen Gillan).
  19. Spider-Man (Tom Holland)
  20. Scott Lang (Paul Rudd)
  21. Doctor Strange (Benedict Cumberbatch)
  22. Wong (Benedict Wong)
  23. T’Challa / Black Panther (Chadwick Boseman)
  24. Okoye (Danai Gurira)
  25. Bucky (Sebastian Stan)
  26. Thanos (Josh Brolin)
  27. Ebony Maw
  28. Corvus Glave
  29. Proxima Midnight
  30. Supergiant
  31. Cull Obsidian

Non sarà presente nel film Captain Marvel (Brie Larson), ed ancora non è stata confermata la presenza di Nick Fury (Samuel L. Jackson).

avengers

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Leggi anche l’annuncio del gioco in esclusiva per oculus: Marvel Powers United VR (QUI).

FONTE