Wonder Woman 2: Iniziata la stesura dello script

La sceneggiatura è in lavorazione!

La regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, è ufficialmente tornata per la realizzazione del sequel sull’acclamata eroina DC.

Dopo l’annuncio della data ufficiale di uscita del film, 13 dicembre 2019, adesso arriva la notizia dell’inizio della stesura dello script!
Infatti la sceneggiatura di Wonder Woman 2 è attualmente in fase di scrittura, secondo il presidente e direttore creativo responsabile della DC Comics, Geoff Johns.

“Sto lavorando adesso sullo script di Wonder Woman 2. Ho appena iniziato “, ha detto Johns a Yahoo! Movies.

Sapevate inoltre che la regista pensa che il secondo film incentrato su Wonder Woman sarà molto divertente?

Intanto ricordiamo che alla regia del primo WW c’era Patty Jenkins; la sceneggiatura è stata curata da Allan Heinberg e Geoff Johns; la storia è di Zack Snyder e Allan Heinberg, basata su personaggi di DC Entertainment.

Wonder Woman in cui protagonista è Gal Gadot, vede nel cast Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Ecco la sinossi:

“Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”

FONTE