Death Stranding: Mads Mikkelsen conferma che le riprese continuano

Non abbiamo ancora nessuna data di uscita per il prossimo titolo di Kojima, Death Stranding. C’è qualche piccola possibilità che il titolo darà alla luce maggiori informazioni durante il 2019, e solo questo piccolo dettaglio ha reso tutti i fan del creatore di Metal Gear (e non solo, basti pensare a Zone of the Enders) molto eccitati.

Hideo Kojima ci ha sempre abitutati, non ci si aspetto meno, dunque, dal suo porssimo lavoro. Sembra però, che oggi, qualche nuova infomarzione sia venuta a galla.

Mads Mikkelsen, che giocherà uno dei ruoli più fondamentali in Death Stranding, durante un panel, tenutosi in Corea del Sud ha parlato ad alcuni fan del suo lavoro nel gioco e che non ha ancora terminato le riprese. Mikkelsen ha poi confermato che tornerà per ulteriori “capture” e shooting per il gioco.

Sapevate che Kojima ha nascosto alcuni indizi sul gioco in Horizon Zero Dawn? Cliccate qui per scoprirli.

Tenendo presente ciò siamo sempre più certi che la data di uscita è ancora lontana. Durante la stessa intervista Mikkelsen ha anche rilasciato alcune dichiarazioni su quella che è stata la sua esperienza lavorativa sul videogioco, su quali siano le differenze del lavorare in un film e quanti sia stato gratificante, per lui, lavorare con un genio come Hideo Kojima.

E’ stato inoltre realizzato un video-intervista da un utente YouTube che racchiude tutti i migliori momenti.

Hideo Kojima (Tokyo, 24 agosto 1963) è un autore di videogiochi e scrittore giapponese. Tra i videogiochi da lui realizzati spicca la saga di Metal Gear. È stato vicepresidente della software house Konami prima di fondare ed essere capo di Kojima Productions, dal 2005 al 2015 sotto il controllo di Konami, e in seguito resosi indipendente.

Potete guardare il video proprio qui di seguito:

Cliccando qui invece potete recuperare alcune delle rare notizie che Kojima ha voltuo rilasciare su questo Death Stranding.

Fonte: Youtube.

Restate connessi per ulteriori dettagli su Death Stranding.