Game Of Thrones: Tagliata la reunion tra Bronn e Tyrion

game of thrones

Possiamo tranquillamente dire che questa settima stagione di Game of Thrones è all’insegna dei grandi incontri: Daenerys e Jon, Tyrion e Jaime, Jaime e Olenna, ma uno è stato tagliato: Bronn e Tyrion.

In un articolo di qualche giorno fa avevamo scritto che l’attore che interpreta Bronn, Jerome Flynn, aveva rivelato che il vero legame non è quello fra Jaime e Bronn ma bensì fra quest’ultimo e Tyrion.

La loro amicizia si era consolidata durante la la seconda stagione durante la battaglia nella baia delle Acque Nere, quando Stannis Baratheon ha attaccato Approdo del Re.

Flynn ha rivelato, durante un’intervista, che in realtà stava per essere filmata una scena del loro incontro, nella puntata Eastwatch, ma poi i produttori hanno preferito tagliarla, probabilmente per questioni di tempo.

L’attore ha anche confessato che spera ci possa essere un incontro vero e proprio fra i due, visto che il rapporto che li lega è profondo, visto che probabilmente Bronn vede in Tyrion un “perdente” e un emarginato, qualcosa che appartiene anche a lui in qualche modo.

Fonte