Han Solo – A Star Wars Story: Maz Kanata apparirà nel film?

Il prossimo film Spin off di Star Wars, Han Solo potrebbe portare la nostra famosa Galassia lontana lontana… in una direzione un po’ diversa. Sembra (da voci non confermate) che anche Maz Kanata (Lupita Nyong’o) possa essere presente nella pellicola.

Mark Robben, direttore marketing della Funko, è stato di recente intervistato da SteeleWars. Durante l’intervista ha espresso la sua gioia in merito al cast della nuova pellicola, annunciando che questi comprendeva “Emilia Clarke, Lupita Nyong’o, Donald Glover e Woody Harrelson“. Ovviamente l’unico nome che spicca è quello di Nyong’o in quanto l’apparizione di Maz nel film era totalmente sconosciuta.

L’annuncio potrebbe essere stato un semplice errore di Robben, ma per molti fan è stato un vero e proprio annuncio del personaggio in questo ormai prossimo Han Solo

La prima apparizione di Nyong’o è stata in Star Wars: The Force Awakens, dove si accennava ad una lunga amicizia con Han e Chewbecca. Il nuovo film dovrebbe coprire i primi passi di Han Chewie nel mondo del contrabbando potrebbe quindi ssere molto plausibile che l’amicizia con Maz risalga ad allora.

Inoltre, avendo la Funko una ormai assodata relazione con il brand di Star Wars, ed essendo che questi introduce continuamente nuovi personaggi, non è da escludere che la Funko stessa sia già a lavoro sui nuovi design che saranno in uscita (presumibilmente assieme al film) nel 2018.

Non sappiamo con certezza se Maz apparirà nel film ma sappiamo sicuramente che il suo personaggio è collegato a tutti gli altri film, assieme a lei , quindi, potrebbero apparire

Han Solo – A Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard e nel cast troviamo oltre a AldenEhrenreich, Woody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han Solo, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton e Michael K. Williams.

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 maggio 2018.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Han Solo – A Star Wars Story.