Stranger Things: Eleven sarà anche nella terza stagione?

stranger-things

Probabilmente Eleven, uno dei personaggi più amati della serie Stranger Things, probabilmente non sarà nella terza stagione della serie annunciata ieri.

Lo ha dichiarato l’attrice Millie Bobby Brown che interpreta la piccola eroina. Il destino di questo personaggio era in dubbio già da prima. Infatti durante il finale della prima stagione Eleven aveva usato la telecinesi per fermare il Demogorgone, sparendo assieme a quest’ultimo.

stranger things

Però in una sequenza ambientata un mese dopo avevamo visto il capo della polizia Jim Hopper mentre portava un contenitore pieno di avanzi e un pacco di Eggo chiaro suggerimento che Eleven fosse viva.

Tuttavia nel trailer della seconda stagione la vediamo bloccata nell’Upside Down assieme a mostri ben peggiori del Demogorgone.

In un’intervista a Vulture tutto il cast sembrava in trepidante desideroso di tornare sul set, mentre Millie Bobby Brown è apparsa decisamente esitante quando le è stato chiesto se la piccola eroina tornerà nella terza stagione rispondendo:

“Mi appello al Quinto Emendamento. Per gli altri personaggi è molto più facile parlarne. Mentre per Eleven…”

E si è fermata poco prima di aggiungere altro. Purtroppo i fratelli Duff non hanno problemi ad andare contro il pubblico, per loro è importante la trama.

Staremo a vedere! Per ora rimaniamo ancora in trepidante attesa. Il 27 ottobre infatti Stranger Things tornerà su Netflix.

Fonte