Joker & Harley Quinn: in sviluppo il film con Jared Leto e Margot Robbie

Warner Bros. ha appena annunciato di star sviluppando un film (attualmente ancora privo di un titolo vero e proprio) con Jared Leto nel ruolo di Joker e Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn.

I direttori di “This is Us” della NBC, Glenn Ficarra e John Requa, hanno aperto le trattative per la direzione della pellicola. La stessa dovrebbe andare ad espandere quello che è ormai il DC Entertainment.

Leto e Robbie re-interpreteranno i loro ruoli già coperti in Suicide Squad nel 2016. Lo studio non ha però dichiarato nulla su una possibile “direzione romantica tra super cattivi“.

Il film Joker-Quinn sarà inoltre slegato alla pellicola in solitaria dedicata a Joker (confermata proprio in questi giorni dalla Warner, la pellicola però non vedrà l’interpretazione di Leto ) e che sarà probabilmente diretta dal regista di “The Hangover” Todd Phillips.

Glenn Ficarra e John Requa hanno inoltre diretto il film “Focus” (2015) che vedeva protagonisti sia Margot Robbie che Will Smith. Inoltre sono conosciuti anche per le pellicole “I Love You Phillip Morris,” “Crazy, Stupid, Love” e “Whiskey Tango Foxtrot.”

Warner Bros. sta cercando di “spremere” al massimo le super-star di Suicide Squad (Leto e Robbie) nonostante il film non abbia avuto il successo sperato. Diretto da David Ayer, è stato comunque un successo al Box Office, riuscendo ad incassare 745 milioni di dollari in tutto il mondo. inoltre lo studio ha dichiarato di essere già a lavoro sul Sequel della pellicola.

TRAMA Suicide Squad: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Nel cast di Suicide Squad vedremo: Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

 

Fonte: Variety

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Joker & Harley Quinn.