The Batman: Matt Reeves chiarisce la questione. Il film farà parte del DCEU

The Batman sarà nel DCEU

Finalmente dopo un susseguirsi di rumors, affermazioni e report Matt Reeves regista del film di Batman è intervenuto su twitter per chiarire tutti i dubbi sorti in questi giorni sulla pellicola dedicata al cavaliere oscuro.

“Allora ragazzi cosa mi sono perso? Tanto per essere chiari. E’ OVVIO che The Batman farà parte del DC Universe. Batman sarà BATMAN…” ha scritto il regista.

Per poi aggiungere: “Nel mio commento di qualche tempo fa non parlavo del far parte o meno del DCEU, parlavo del fatto che The Batman sarà una storia specifica su Batman, non su altri personaggi dell’universo. Non sarà quindi riempito con vari cameo di altri personaggi, sarà una storia solo su Batman”.

Tutto chiarito quindi, Batman sarà collegato al DCEU e quindi logicamente dovrebbe essere confermato Ben Affleck nel ruolo. Cosa diversa invece per il film su Joker che è stato ufficializzato come un film a sè stante.

Ricordiamo che potremo rivedere Bruce Wayne nel film dedicato alla Justice League. Justice League uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Batman.