Netflix co-sviluppa delle varietà di marijuana ispirate alle sue serie

netflix

No, Netflix non si è data alla coltivazione della marijuna per arrotondare, non ha creato nessun cartello della droga e non si nemmeno messa a spacciarla ai suoi abbonati.

Il colosso dello streaming ha semplicemente co-creato un set di varietà di cannabis ispirata ad una selezione delle sue serie tv più famose.

Si chiama The Netflix Collection e verrà venduto dal 25 al 27 agosto durante un evento pop-up alternativo sviluppato da Alternative Herbal Health Services nella zona Ovest di Hollywood.

netflix

L’evento è dedicato ai soci possessori di carta che fanno parte del laboratorio dedicata alla produzione di marijuana medica ovviamente legale. Netflix non riceverà nessun profitto dall’iniziato, prestando solamente il nome a fini di marketing.

“Ogni varietà è stata coltivata focalizzandosi sulle caratteristiche di ogni serie tv […] per esempio, gli show più sciocchi avranno una parte più dominante di indica, mentre quelli più drammatici avranno una parte più dominante di sativa per amplificare le scene più potenti.”

Alcuni show di ispirazione sono stati Orange is The New Black, Santa Clarita Diet e Disjointed, una sitcom che ha come protagonista Kathy Bates che interpreta la proprietaria di un laboratorio di marijuana.Quest’ultima ha ispirato l’evento di Hollywood.

Per qualsiasi dubbio vi invitiamo a consultare la fonte originale qui in basso.

Fonte