Suicide Squad 2: Posticipate le riprese a causa di Will Smith

suicide squad 2

Le riprese inizieranno in autunno 2018!

Dopo la recente notizia dell’abbandono del film Suicide Squad 2 da parte del regista, è stato annunciato che, dato l’impegno di Will Smith (Deadshot) con il live action Aladdin, l’inizio delle riprese sarà posticipato all’autunno del 2018.

Inizialmente l’inizio delle riprese era previsto per marzo 2018, ma ecco il tweet da parte del giornalista di Variety, Justin Kroll, che confermerebbe il tutto:

Quindi ho sentito che Suicide Squad 2 non entrerà in fase di produzione prima di autunno 2018 a causa dell’impegno di Will Smith con Alladin.

Inoltre la Warner deve ancora annunciare il regista del film, dopo l’abbandono da parte di David Ayer che ha firmato per Gotham City Sirens.

Ricordiamo inoltre che Suicide Squad si è aggiudicato l’oscar al miglior Make Up durante l’89esima edizione delle statuette più ambite di Hollywood. (Leggi QUI).

Il primo film di Suicide Squad uscito in dvd e bluray lo scorso 6 Dicembre è stato diretto da David Ayer e nel cast dovrebbero tornare nei propri ruoli: Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Karen Fukuhara (Katana) e Scott Eastwood (Rick Flagg).

FONTE