Marvel: In arrivo molte altre serie tv secondo Jeph Loeb

INARRESTABILE MAVEL

I Marvel Studios sono pronti per nuove serie TV.
A dichiararlo è Jeph Loeb, che chiarisce i dubbi sul rapporto con ABC.
Con diversi titoli in onda su Netflix o altre emittenti come Hulu e Fox, alcuni fan hanno ipotizzato, erroneamente, che i rapporti tra Marvel e il network ABC fossero in crisi.
Loeb  non solo smentisce, ma parla di nuove proposte per il canale.

“Assolutamente. Assolutamente [ci saranno nuove serie TV, ndt]. Ovviamente non sono cose di cui posso parlare. Ma a prescindere dai networks con i quali abbiamo lavorato e con cui lavoriamo, che siano Fox,  FX, Freeform, Hulu o che sia Netflix, ABC sarà sempre la nostra nave ammiraglia. È di proprietà della Disney. Noi siamo una società di proprietà Disney e stiamo bene l’una per l’altra.”

Loeb continua spiegando come mai serie come Daredevil non hanno trovato collocazione all’interno della loro “nave ammiraglia”

“Credo che le persone confondano il fatto che andiamo su altri network come un segno che non siamo su ABC. La verità è che non abbiamo reputato queste serie appropriate per essere su ABC. Come lo sappiamo? Abbiamo parlato con ABC su cosa richiedessero.”

Da un’ulteriore parte dell’intervista sembra che il network richieda toni più leggeri e adatti a famiglie per i suoi telefilm del Marvel Cinematic Universe.
Non è da meno Marvel’s Inhumans, che mostra proprio la storia di un nucleo famigliare.

“Ciò che ha emozionato [ABC] di Marvel’s Inhumans è stato la parte ‘drama’ dedicata alla famiglia e le possibilità di qualcosa che abbia un grosso impatto emotivo, ma allo stesso tempo qualcosa che fosse abbastanza piccolo ed intimo da poter catturare il pubblico ed è da qui che siamo partiti.”

Se siete rimasti indietro di qualche episodio, vi consigliamo di darvi da fare, perché qualcosa sta già bollendo in pentola!

Fonte: CB