IT: Bill Skarsgard paragona il suo Pennywise al Joker di Heath Ledger

it

Era il 1990 e l’attore Tim Curry terrorizzava le sale cinematografiche con la sua magistrale interpretazione del clown IT. Ben 17 anni dopo, è stato Heath Ledger a portare sullo schermo un altro tipo di clown dal quale essere terrorizzati.

Infine quest’anno è uscito il remake di IT, che ha visto come protagonista Bill Skarsgard nei panni del terrificante Pennywise . L’attore ha rilasciato un’intervista a PEOPLE e ha parlato del suo personaggio, confrontandolo al Joker di Ledger.

“Penso che la differenza più grande fra Pennywise e il personaggio del Joker, o comunque l’interpretazione di Hetah Ledger, è che il suo è basato molto più nella realtà. […] Il Joker è un anarchico ed è pazzo, mentre non penso che Pennywise sia così. Non è nemmeno umano, è solo male puro.”

Queste le parole dell’attore. Per farvi un’idea dovrete aspettare una settimana circa. Infatti il film uscirà nelle sale italiane il 21 settembre.

Fonte

Francesca Demontis
Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!