Star Wars: Harrison Ford parla di un suo possibile ritorno

star wars han solo

ATTENZIONE: possibili Spoiler su Star Wars!

Ecco cosa ne pensa Ford!

Dopo aver fatto ritorno nell’universo di Star Wars, TUTTI i fan sono rimasti sconvolti nel vedere che Han Solo perisce per mano di suo figlio, Kylo Ren.

Eppure ormai sappiamo bene che la morte è solo un piccolo ostacolo in questo enorme franchising: tra fantasmi, prequel e film spin-off, nessun personaggio può davvero considerarsi fuori dalla serie!
Da ciò si presume che la porta sia ancora aperta per Harrison Ford e per un suo possibile ritorno.

Ma lui cosa ne pensa?
Ford ha affrontato la possibilità del suo ritorno durante un’intervista a GQ, affermando che il suo personaggio è inequivocabilmente morto dopo essere stato pugnalato da Kylo Ren.

“Um, voglio dire…Ho finito con Star Wars se Star Wars ha finito con me.” – ha dichiarato l’attore.

A questo punto gli è stato chiesto da GQ: “E se la serie non avesse finito con te?”

Ford: “Non riesco a immaginarlo. Ma è fantascienza. Preferirei di no. A questo punto preferirei fare qualcos’altro. Semplicemente perché è più interessante fare qualcosa di nuovo.”

star wars last jedi

Intanto ricordiamo che Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi uscirà il 15 dicembre 2017.
Sarà scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, mentre nel cast troveremo: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

FONTE