Coco: nuovo trailer ufficiale

Da diversi mesi si parla di Coco, il nuovo film d’animazione della Disney Pixar che uscirà nelle sale italiane il 21 dicembre. Nel frattempo godiamoci il nuovo trailer ufficiale.

In questi mesi sono uscite tante anticipazioni riguardo il nuovo film Disney Pixar Coco, ma ecco arrivare finalmente il trailer completo. Il film uscirà il prossimo 22 novembre negli Stati Uniti, mentre in Italia dovremo attendere fino al 21 dicembre.

Coco è il primo film Disney ad abbracciare appieno la cultura messicana e in particolare la tradizione del Día de los Muertos. Il giovane protagonista Miguel, infatti, vive in una famiglia in cui la musica è bandita; il richiamo di un antenato, il famosissimo cantante Ernesto de la Cruz, gli aprirà le porte però della Terra dei Morti. Accompagnato dal fido cane Dante, Miguel dovrà conoscere fino in fondo la storia della sua famiglia e raggiungere anche altri due obiettivi: quello cioè di non essere dimenticato e quello di ritornare prima dell’alba fra i vivi, se non vuole rimanere bloccato per sempre nell’aldilà.