Red Sparrow: Jennifer Lawrence è una spia assassina nel nuovo trailer ufficiale

Red Sparrow è il nuovo film realizzato da Francis Lawrence e Jennifer Lawrence. Di recente è stato reso disponibile il nuovo trailer ufficiale in italiano.

La collaborazione tra Francis Lawrence e Jennifer Lawrence (che per la cronaca, nonostante il cognome identico, non sono parenti) non è terminata assolutamente nonostante la conclusione della saga cinematografica di Hunger Games. Nel 2018, infatti, sarà disponibile al cinema il loro nuovo film dal nome Red Sparrow, opera ispirata dall’omonimo romanzo dell’ex agente della Cia Jason Matthews e pubblicato in Italia con il titolo di “Nome in codice: Diva”.

Come è chiaro, il film sarà uno spy movie ambientato in una Russia attuale che vede come protagonista Jennifer Lawrence nei panni di Dominika Egorova, una giovane ragazza reclutata dalla Sparrow School famosa per reclutare e addestrare giovani menti dalle grandi capacità e pronte per essere inserite al servizio dei servizi segreti russi (scusate il gioco di parole). Il primo incarico della protagonista sarà quello di sedurre Nathaniel Nash interpretato da Joel Edgerton, nonché un agente della CIA che potrebbe portarla a scoprire una talpa nascosta nei piani alti dell’intelligence russa.

Quest’oggi è uscito il primo trailer ufficiale e in italiano. Tra gli attori possiamo subito osservare Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker e Charlotte Rampling. Buona visione!

Fonte