Matthew Vaughn voleva fare un film sul giovane Wolverine

Matthew Vaughn, regista di X:Men First Class e del prossimo Kingsman – Il Cerchio d’oro, durante il tour promozionale di quest’ultimo ha rivelato a Collider il desiderio di suo vecchio desiderio di realizzare un film sul giovane Wolverine.

“Avrei voluto fare un film prima di Days Of Future Past con protagonisti un giovane Wolverine ed un nuovo personaggio e poi in Days Of Future Past si sarebbero incontrati il giovane Wolverine ed il vecchio Wolverine”

Sogni parecchio interessanti ma purtroppo ormai passati per Vaughn che è al momento in trattative per la regia di Man Of Steel 2.

Ricordiamo che da domani nelle sale italiane uscirà  Kingsman: Il Cerchio d’oro il sequel di Kingsman Secret Service nel quale i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Diretto da Matthew Vaughn, nel cast: Taron Egerton, Julianne Moore, Colin Firth, Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal, Mark Strong, Halle Berry, Vinnie Jones eSophie Cookson. Il film uscirà il 29 Settembre 2017