Kingsman- The Golden Circle: Taron Egerton spiega la scena di sesso che ha fatto discutere

kingsman

ATTENZIONE questo articolo contiene un mini-spoiler su una scena di Kingsman: The Golden Circle.

Come in Kingsman: The Secret Service, anche in questo secondo film diretto da Matthew Vaughn, ci sono stati dei pareri discordanti riguardo una scena che sarebbe troppo spinta.

Nella sequenza si vede Eggsy che va a Glastonbury per indagare e piazzare un dispositivo di localizzazione su Clara (Poppy Delevingne). Ha fatto molto discutere il dove debba essere piazzato.

“Quando ho letto la scena nello script ho pensato ‘Io devo fare cosa?’ . Ma non ero realmente io, era una scena POV e non si trattava della mia mano, ma è stato il marito di Poppy, quindi in realtà è lui che ha salvato il mondo”

Ha dichiarato l’attore Taron Egerton (Eggsy) che ha poi difeso la scena e ha spiegato i motivi di quella scelta.

“È ciò che fa Matthew, è la sua firma. Gli piace fare qualcosa che shocchi. In Kick-Ass, Chloe Grace Moretz aveva detto la C-word, in Kingsman: The Secret Service c’è l’inquadratura del sedere della principessa svedese e in questo film c’è questa scena.”

L’attore ha anche detto che è una parodia delle donne che si vedono negli spy movie, ed è anche per questo che il regista ha deciso di rappresentarle così.

Fonte