Narcos: Pedro Pascal disposto a finire la serie se il cast è in pericolo

narcos

Pedro Pascal, attore della serie Netflix Narcos ha rilasciato delle dichiarazioni a seguito degli eventi verificatisi nelle scorse settimane.

Infatti l’11 settembre era stato trovato il corpo senza vita di un membro dello staff, Carlos Muñoz Portal che era andato a scegliere delle nuove location per la serie.

Pascal ha dichiarato:

“Non possiamo continuare se non è sicuro. Stiamo parlando di vite umane […]Se vogliono continuare devono trovare un modo sicuro per farlo.”

Muñoz era in Messico e stava cercando nuove location per la quarta stagione, che parlerà dell’ascesa del cartello messicano di Juárez.

Alcuni hanno suggerito che la produzione potrebbe spostarsi dal Messico alla Colombia, dove erano state girate le prime 2 stagioni che avevano come protagonista Wagner Moura aka Pablo Escobar.

Ma probabilmente bisognerà continuare a cercare perché il fratello di Escobar ha minacciato la produzione nel caso scegliesse ancora la Colombia come set.

Fonte

Francesca Demontis
Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!