The Punisher: nuovo teaser poster animato

PUNISHER STA ARRIVANDO

The Punisher si avvicina sempre di più al suo debutto nella serie che lo vedrà protagonista.
Dopo essere stato una delle novità e dei nuovi ingressi nella seconda stagione di Daredevil, Frank Castle tornerà su Netflix il 13 ottobre.

Sull’account twitter ufficiale, viene rilasciato un nuovo teaser poster animato.
L’ex militare guarda minaccioso la telecamera mentre un teschio si sovrappone alla sua faccia prima dello stacco sul titolo della serie.

Jon Bernthal ha più volte dichiarato di sentire l’importanza del personaggio e il suo bagaglio di responsabilità nell’interpretare un soldato.
In un’intervista con GQ ha dichiarato:

“So quanto è importante per molte persone-l’ho detto prima di sapere quanto importante sia questo personaggio per coloro nelle forze dell’ordine e nelle forze armate.
Si tratta di qualcosa che ha per me un enorme significato. Ragazzi che mettono il simbolo di The Punisher sulla loro armatura e il loro equipaggiamento mentre vanno in battaglia e lottano per questo paese, è qualcosa che prendo molto seriamente.”

Non siamo sicuri di quanto il messaggio del punitore che si fa giustizia privata possa essere compatibile con le reali forze dell’ordine e con il buon senso, ma è un buon segno vedere un attore così preso dal suo ruolo.

La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise, ed è uno spin-off di Marvel’s Daredevil. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con  Steve Lightfoot nel ruolo di showrunner che ha realizzato la serie per Netflix.

Trama: Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle
(Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che
colpiscono molte persone.

Nel cast troviamo: Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Paige), Daniel Webber (Lewis Walcott), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Nurse Jackie), Jamie Ray Newman (Sarah Lieberman), e Ebon Moss-Bachrach (micro).

Fonte: CB

Niccolò Costantino
Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.