Jared Leto sarà Hugh Hefner nel film biopic

A pochi giorni dalla morte di Hugh Hefner c’è già chi non vede l’ora di portarlo sullo schermo. Chi, se non il poliedrico Jared Leto sarebbe più adatto a questo ruolo?!

Infatti l’attore di Suicide Squad interpreterà il milionario fondatore di Playboy in una biopic diretta da Brett Ratner (Rush Hour). Il regista è dal 2007 che prova a portare sul grande schermo la vita di Hefner, tant’è vero che ci furono rumors riguardo la possibile partecipazione di Robert Downey Jr. come attore protagonista.

“Jared è un vecchio amico. Quando ha sentito che avevo i diritti per la storia di Hef mi ha detto ‘Lo voglio interpretare io. Lo voglio capire.’E credo davvero che lui lo possa fare. È uno dei migliori attori al giorno d’oggi.”

È nota infatti la capacità di “metamorfosi” dell’attore, e sopratutto la sua dedizione verso i ruoli che interpreta. Per esempio, per il personaggio che ha interpretato in Blade Runner 2049, pare abbia fatto in modo di rendersi cieco.

Aveva messo lo stesso impegno nel ruolo del Joker, infatti sul set faceva degli scherzi di pessimo gusto agli attori in modo tale da sviluppare alcuni lati del suo personaggio per calarsi meglio nel ruolo.

Nonostante questo bisogna prendere in considerazione l’amicizia che il regista aveva con Hefner, quindi probabilmente vedremo qualcosa di più tranquillo. Ma per ora non possiamo sapere nulla, non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più.

Fonte