Gambit: Daniel Craig sarà Sinistro??

007 in lizza per il ruolo di villain

Secondo quanto riportato da Splash Report, Daniel Craig sarabbe in trattative per interpretare Sinistro nel prossimo film Fox su Gambit. Ricordiamo che dopo essere rimasto per diversi anni in fase di stallo, i lavori sulla pellicola con protagonista Channing Tatum sono ufficialmente ripartiti da zero.

Inoltre qualche mese fa è trapelata online quella che potrebbe essere la trama:

“Gambit viene assunto per un lavoro a Parigi. Il mutante dovrà infatti rubare un misterioso oggetto dal famoso museo del Louvre. In realtà il furto è solamente un test e il suo mandante si rivela essere Nathaniel Essex a.k.a. Mr. Sinister/Sinistro che offre a Gambit 40 milioni per recuperare un misterioso camion rubato dal clan Boudreaux.”

Sinistro (Mister Sinister), il cui vero nome è Nathaniel Essex, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e Marc Silvestri nel 1987, pubblicato dalla Marvel Comics.

È un supercriminale dell’universo mutante Marvel, anche se non sembra che i suoi poteri e la sua longevità siano congeniti. Sinistro è un nemico degli X-Men che ha vissuto a lungo ed è abile nel progettare e realizzare piani complessi. Fu creato dallo sceneggiatore Chris Claremont. Il progetto grafico fu del disegnatore Marc Silvestri.