Stranger Things: Il gioco 8-bit gratis per smartphone

stranger things videogame
Stranger Things videogame

Poche settimane ci dividono dalla seconda stagione di Stranger Things e Netflix ha voluto fare un regalo ai propri fan. Ha infatti rilasciato un gioco in stile 8-bit anni ’80 disponibile sia per iOS che per Android di nome Stranger Things: The Game.

TROVATE IL DOWNLOAD QUA

L’obiettivo è quello di salvare la città di Hawkins e le ambientazioni sono quelle della serie tv. Possiamo trovarci nella Foresta di Mirkwood, nel laboratorio Hawkins, nella casa dello sceriffo Hopper oppure scoprire posti nuovi.

Il gioco di Stranger Things include sette personaggi diversi, sei segrete da esplorare e più di 30 quest da completare. Ci sono anche gli Eggos, tanto amati da Eleven, un trailer da sbloccare e un aggiornamento del gioco previsto per il 27 ottobre, data di uscita della seconda stagione dello show.

Ecco una breve descrizione dai creatori del gioco:

“Aggiungi personaggi nella tua squadra e risolvi puzzle usando le loro abilità uniche. Lucas può centrare oggetti da lunghe distanze grazie alla sua fionda. Nancy ha un’ intera borsa di mazze da usare. Rispondi senza esitazione insieme a Hopper, che non ha paura di passare nel Sottosopra.

Sei nato dopo il 1984? Potresti voler iniziare con la modalità Normale, che ti permette di esplorare le ambientazioni con i tuoi tempi. La morte non è neanche poi così male. Comunque, se vuoi perfezionare le tue abilità allora la modalità Classica è quella che fa per te. Ti piace completare ogni livello perfettamente? Colleziona gli Eggos e i Gnomi, completa tutta la libreria dei VHS e spunta i risultati. Chissà quali personaggi segreti o scene mai viste ed esclusive della seconda stagione potrebbero sbloccare…”

Noi non vediamo l’ora di giocarci, e voi?

 

Fonte: Joe