Malcolm: Frankie Muniz non ricorda di averlo interpretato

malcom

Se siete cresciuti negli anni ’90 non potete aver dimenticato la serie TV Malcolm In The Middle. Sembra però che la serie sia stata dimenticata proprio dal protagonista.

Frankie Muniz, l’attore che interpretava Malcolm, ha infatti dichiarato di non riuscire più a ricordare i tempi in cui viveva nella strana famiglia televisiva premiata con un Emmy, aggiungendo di non riuscire a ricordare la maggior parte delle cose fatte nella sua vita.

Muniz ha rivelato di aver avuto nel corso della sua vita  dei “Mini-Ictus” che gli hanno causato  perdita dei ricordi.

Mi rende triste. Sono cose che dovrei riuscire a ricordare… In verità non ricordo molto in generale. Mi sembra come se non fossi io.

Nella breve video-intervista era presente anche il padre della serie (Bryan Cranston) stupito della notizia quanto il pubblico.

Muniz ha dichiarato successivamente al settimanale PEOPLE:

Una volta tornando in moto, ho perso la visione periferica. Poi una volta a casa ho acceso la tv e li ho compreso. Ricordo che sentivo le parole ma non riuscivo a capirle.

L’attore ha dichiarato che la sua situazione è molto imprevedibile, che può subire piccoli ictus anche 4 volte a settimana o una volta in un anno. Il termine medico della sua condizione è l’Ischemia Transitoria, durante gli attacchi il sangue che confluisce al cervello viene temporaneamente stoppato.

Muniz ha poi sdrammatizzato dicendo che attualmente è contento di come sia andata la sua vita.

Tutto quello che ho fatto fino ad ora è esattamente quello che volevo fare e ne sono felice. Compreso “Dancing With The Stars”. E’ stato perfetto e l’ho davvero amato.

Sicuramente la situazione di Muniz non è delle migliori, il combattere costantemente con la malattia non è semplice, ma sempre che l’attore abbia avuto la forza di imparare a conviverci e di andare avanti.

Non possiamo dunque che augurare il meglio a quello che per noi resterà per sempre il nostro Malcolm in the Middle.

Yes, no, maybe, I don’t know … [?]

Fatecelo sapere con un commento.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Malcom In The Middle.