Justice League: Film PG-13 e Zack Snyder accreditato come unico regista

Il film sarà vietato ai minori

Manca meno di un mese ormai all’arrivo nelle sale cinematografiche di Justice League che uscirà in Italia il 17 Novembre. Grazie ad alcune immagini rubate nei titoli di coda delle proiezioni stampa e grazie al sito ufficiale del film e stato rivelato che il film avrà una classificazione PG-13 (vietato ai minori di tredici anni non accompagnati dai genitori) ma cosa ancora più interessante che nonostante le riprese aggiuntive di Joss Whedon e la buona parte di montaggio realizzata dal regista di Avengers, Zack Snyder è stato accreditato come unico regista della pellicola.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder e da Joss Whedon che ha sostituito il regista a riprese in corso.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher(Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!