Justice League: Pubblicati due nuovi coloratissimi Poster

Warner Bros. ha pubblicato due nuovissimi e coloratissimi poster dal prossimo film del DC Universe, Justice League che uscirà al cinema il prossimo 17 Novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder e da Joss Whedon che ha sostituito il regista a riprese in corso.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher(Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”