X-23: Il regista di Logan è al lavoro sul film spin-off

Se da un lato sappiamo che non rivedremo più Hugh Jackman nei panni di Wolverine, lo stesso non si può dire del personaggio di X-23. James Mangold regista del recente Logan ha infatti rivelato durante un’intervista ad Hollywood Reporter di essere al lavoro sullo script di un film spin-off dedicato alla mutante.

“Stiamo lavorando ad una sceneggiatura per un film . Il lavoro di Patty Jenkins su Wonder Woman è stato d’ispirazione e credo abbia spianato la strada a nuovi film con protagonisti femminili. Ci siamo riuniti e abbiamo detto ‘Bene, anche noi abbiamo una protagonista femminile. Cosa ne facciamo?’ E così ci siamo messi al lavoro sulla sceneggiatura, anche se al momento non c’è nulla di certo.”

Che X-23 sia dunque destinata a sostituire il tanto amato Wolverine che rimarrà (si spera) fuori dalle scene per almeno un paio d’anni? Fateci sapere cosa ne pensate

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!