House Of Cards: La stagione 6 terminerà la serie

Le cose belle sono destinate sempre a finire, anche se sei il presidente degli Stati Uniti D’America. Secondo quanto rivelato da Hollywood Reporter il presidente Frank Underwood interpretato da Kevin Spacey abbandonerà la casa bianca nella sesta ed ultima stagione della serie House of Cards. Netflix metterà infatti la parola fine con l’uscita della prossima stagione prevista nel 2018.

House of Cards – Gli intrighi del potere (House of Cards) è una serie televisiva statunitense, concepita e prodotta da Beau Willimon. È un adattamento dell’omonima miniserie televisiva prodotta dalla BBC, a sua volta basata sull’omonimo romanzo di Michael Dobbs. L’intera prima stagione, composta da tredici episodi, ha debuttato il 1º febbraio 2013 sulla piattaforma di streaming Netflix.

Ambientata nell’odierna Washington D.C., segue le vicende di Frank Underwood (Kevin Spacey), un Democratico eletto nel quinto distretto congressuale della Carolina del Sud e capogruppo di maggioranza (Majority Whip) della Camera che, dopo essersi visto sottratto il posto da Segretario di Stato che il neopresidente gli aveva promesso, inizia un giro di intrighi per giungere ai vertici del potere americano. Sua moglie, Claire Underwood (Robin Wright), lo aiuta nel suo piano. La serie tratta di temi quali potere, manipolazione e spietato pragmatismo.