Flashpoint: La pellicola dipenderà dal successo di Justice League

Quale sarà il futuro della DC Films? Sembra molte delle nuove idee in lavorazione dallo studios dipenderanno dall’andamento della prossima pellicola “Justice League“. La decisione ha messo in serio dubbio la realizzazione del film “Flashpoint” e non solo. Con l’uscita nelle sale della Justice League, DC, spera di poter proiettare il proprio Universo in una fase successiva; Il film infatti sarà una vera e propria espansione di ciò che Warner sta cercando di creare per cui il suo successo sarà fondamentale per il franchise.

Justice League sarà il quinto film a debuttare ma le idee in sviluppo sono già decine e decine. Recentemente è stato annunciato il film stand-alone su Deathstroke  (Joe Manganiello), ma i personaggi in attesa di annuncio sono molteplici. Sicuramente uno dei più attesi è il film incentrato su Flash, appunto, Flashpoint, interpretato da Ezra Miller.

Il futuro della pellicola sarà una diretta conseguenza del successo di Justice League. Il giornalista Justin Kroll ha dichiarato (grazie all’aiuto di un insider) che lo studio ha fatto qualche passo indietro e che gli stessi siano in attesa dell’uscita di Justice League prima di poter parlare seriamente dei futuri piani. Il giornalista ha inoltre annunciato che DC è ancora alla ricerca dei registi per le prossime pellicole, ma che appunto le ricerche sono rallentate in attesa dell’arrivo dalle J.L. nei cinema.

Non è la prima volta che Warner Bros. fa dichiarazioni di questo tipo, ricordiamo che a Maggio lo scrittore di Forbes, Mark Hughes, aveva descritto una situazione molto simile. Nei mesi successivi però l’annuncio delle nuove pellicole DC aveva calmato le acque. Sembra però che la notizia possa essere più che veritiera in quanto a distanza di mesi e da fonti differenti le dichiarazioni risultano sempre le stesse.

Sicuramente può confortare il fatto che siano già stati scritturati attori e registi per pellicole come Suicide Squad 2 (Gavin O’Conno),  Wonder Woman 2 e Deathstroke. Ricordiamo inoltre che Shazam! ha anche ottenuto un volto. Cliccando qui potete recuperare la notizia relativa.

Kroll inoltre faceva notare come tutti questi film (Eccetto W.W.) siano incentrati su personaggi che ufficialmente non faranno parte della Lega Della Giustizia. Che DC voglia procedere in una direzione totalmente diversa?

Non ci resta che aspettare un loro comunicato ufficiale per poter essere certi di quale sarà il futuro della DC films.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Flashpoint e DC Films.