Thor – Ragnarok: Tagliata una scena con Beta Ray Bill dal film

Thor Ragnarok Beta Ray Bill

UN CAMEO TROPPO BREVE

Thor: Ragnarok è finalmente uscito nelle sale italiane, mostrandoci il terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono.
Dalla pellicola però è stato eliminato un personaggio, poco conosciuto ai più.

Si tratta di Beta Ray Bill, creato da Walt Simonson.
Dopo la distruzione del suo pianeta da parte del demone Surtur, Beta Ray Bill incontra Thor in una zona dello spazio sorvegliata dallo S.H.I.E.L.D.
L’alieno è degno di impugnare Mjolnir, il martello di Thor, acquistando anche la forza e alcuni poteri del Dio del Tuono.
Dopo un confronto con Odino, anche Beta Ray Bill riceve un suo martello, Stormbreaker.
Alleato degli Asgardiani, instaura un’amicizia con Lady Sif e prende il posto di Thor al comando durante il Ragnarok cartaceo.

Nella pellicola, la scena che lo mostrava era breve è totalmente trascurabile, ecco perché per rendere giustizia al personaggio si è deciso di posticipare, eventualmente, il suo ingresso nel MCU.

“C’era un Beta Ray Bill, ma appariva per talmente pochi secondi che ci sarebbero state le stesse lamentele che ci sono ora. Se ci fosse stato per poco tempo in più, non avrebbe comunque avuto giustizia. E il pensiero è, se non puoi rendergli giustizia, allora fallo più tardi.”

Queste le parole di Kevin Feige, che spiega inoltre quanto il personaggio non fosse nemmeno abbastanza conosciuto da poter essere utilizzato al posto di Hulk.

Con un universo cinematografico in continua espansione, non è quindi da escludere una futura trasposizione di Beta Ray Bill, magari con qualche minuto in più sullo schermo e qualche battuta da poter recitare.

Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor(Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.

Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione NO SPOILER in anteprima cliccando direttamente qui.

Fonte