Amazon FireTV Stick finalmente disponibile in Italia. Porta Amazon Prime, Netflix e molto altro sulla tua tv

Dopo più di un anno dalla sua uscita in USA e UK è finalmente arriva anche in Italia l’Amazon FireTv Stick Basic Edition, che porta su tutte le tv i contenuti Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app e giochi (potrebbero essere applicate tariffe supplementari per accedere ai contenuti menzionati).

  • Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che ti permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i tuoi contenuti preferiti.
  • Inserisci Fire TV Stick Basic Edition nella tua TV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti.
  • Goditi uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e sfrutta lo spazio di archiviazione da 8 GB, insieme alla memoria di lavoro da 1 GB per applicazioni e giochi.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour.
  • Divertiti con i tuoi giochi preferiti come Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256, Crossy Road, Hill Climb Racing e molti altri ancora.

L’Amazon FireTv Stick viene venduto a 39,99€ per tutti gli utenti Prime, a 59,99€ per tutti gli altri.

COMPRALO ORA

L’installazione avviene in maniera facile ed intuitiva

Basterà infatti collegare Fire TV Stick Basic Edition alla HDTV (usando anche il cavo di prolunga HDMI in dotazione), collegarla poi ad una presa elettrica, connetterla ad internet ed il gioco è fatto!

Trovate il FireTv Stick QUA SU AMAZON!

Di seguito tutte le specifiche tecniche

Dimensioni 85,9 mm x 30,0 mm x 12,6 mm
Peso 32 grammi
Processore MediaTek quad core ARM 1.3 GHz
GPU Mali450 MP4
Spazio di archiviazione 8 GB di archiviazione interna (la reale capacità formattata potrebbe essere minore) disponibili per app e giochi
Memoria di lavoro 1 GB
Connettività Wi-Fi Wi-Fi dual band a doppia antenna che supporta 2×2 MIMO 802.11a/b/g/n/ac
Bluetooth Bluetooth 4.1
Archiviazione sul Cloud Archiviazione gratuita sul Cloud per tutti i contenuti Amazon
Porte Uscita HDMI, Micro USB solo per alimentazione
Formati audio supportati Dolby Audio, audio surround 5.1, 2 canali stereo e pass-through audio HDMI fino a 7.1
Formati supportati per i vari contenuti Video: H.264 1080p30, H.265 1080p30; Audio: AAC-LC, HE-AACv1 (AAC+), HE-AACv2 (eAAC+), AC3 (Dolby Digital), eAC3 (Dolby Digital Plus), FLAC, MIDI, MP3, PCM/Wave, Vorbis, AMR-NB, AMR-WB
Immagini: JPEG, PNG, GIF, BMP
Risoluzione in uscita supportata 720p e 1080p fino a 60 fps
Requisiti di sistema Televisore ad alta definizione con un ingresso HDMI disponibile, connessione a internet via Wi-Fi e una fonte di alimentazione
Compatibilità TV Compatibile con TV ad alta definizione con risoluzione HDMI fino a 1080p o 720p a 60/50 Hz, inclusi famosi modelli compatibili con HDCP dei marchi Hitachi, JVC, LG, Mitsubishi, NEC, Panasonic, Philips, Pioneer, Samsung, Sharp, Sony, Toshiba, Vizio, Westinghouse e altri
Garanzia e manutenzione Se hai acquistato Fire TV Stick in qualità di consumatore, hai diritto di avvalerti della garanzia legale gratuita sui beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, che copre difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto (anche se non immediatamente riscontrabili a quella data). In base alla garanzia legale, hai diritto alla riparazione o alla sostituzione gratuita di un dispositivo Fire TV Stick che non sia conforme al contratto di vendita. Devi denunciare il difetto nel termine di 2 mesi dalla sua scoperta. Per maggiori informazioni sulla garanzia legale di conformità, consulta la sezione Garanzia Legale. Fire TV Stick è anche coperta dalla garanzia limitata di un anno fornita dal produttore, i cui termini e condizioni sono descritti nel libretto dedicato che trovi nella confezione del prodotto e sono altresì disponibili consultando la sezione Garanzia limitata. L’uso di Fire TV Stick è inoltre soggetto ai termini che trovi qui.
Codifica regionale Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili fuori dall’Italia.
Funzioni di accessibilità Il Lettore Schermo VoiceView consente agli utenti ipovedenti o non vedenti di accedere alla maggior parte delle funzionalità di Fire TV Stick. Goditi video e serie TV con i sottotitoli sullo schermo. Attenzione: i sottotitoli non sono disponibili per tutti i tipi di contenuto.
Contenuto della confezione Fire TV Stick Basic Edition, Telecomando Fire TV, cavo USB e adattatore, cavo di prolunga HDMI, 2 batterie AAA, Guida rapida all’uso