Stranger Things: Sadie Sink chiarisce la questione del bacio

stranger things

A seguito della preoccupazione dei fan, l’attrice della serie Stranger Things, ha chiarito il suo punto di vista riguardo la scena del bacio con l’attore Caleb McLaughlin aka Lucas.

Infatti già ieri avevamo parlato del fatto che molti spettatori che avevo guardato l’episodio Mad for Max dello speciale dedicato alla serie Beyond Stranger Things erano rimasti abbastanza interdetti da uno scambio di opinioni fra Ross Duffer e l’attrice Sadie Sink che interpreta Max nella seconda stagione della serie.

Dal dialogo fra i due era emerso che il bacio fra i gli attori non era sul copione, ma è stata una scelta di Ross Duffer, che aveva praticamente obbligato l’attrice contro il suo volere, sopratutto perché teoricamente tutta la situazione l’aveva messa a disagio.

Ma a quanto pare non è stato così! Infatti in un’intervista rilasciata a The Wrap la Sink ha dichiarato

“Beh, ovviamente ero nervosa, era comunque un primo bacio. Ma non ho mai contestato questa scelta e non mi sono mai sentita spinta a fare qualcosa. Io mi sento sempre a mio agio e i Duffer Brothers fanno davvero il miglior lavoro possibile e creano sempre uno spazio accogliente. Se mi fossi sentita a disagio con qualcosa non l’avrei fatta.”

Durante l’intervista gli è anche stato chiesto se qualcuno l’avesse preparata per quella scena ma invece di far rispondere l’attrice è intervenuto il suo agente dicendo che Sadie aveva già risposto in maniera completa e dopo una pausa hanno cambiato argomento.

Purtroppo non sappiamo cosa sia accaduto davvero sul set, ma sappiamo per certo che questa situazione è saltata fuori in un periodo molto delicato vista la questione Weinstein.

Fonte