Jeffrey Tambor: dopo le accuse di molestie sessuali, Amazon avvia un’indagine

Jeffrey Tambor, la star di Transparent, è stato accusato di molestie sessuali e al riguardo Amazon ha avviato un’indagine interna.

Gli scandali legati alle molestie sessuali non accennano a terminare, anzi complicano ancora più la situazione. Oggi Amazon ha aperto un’indagine su Jeffrey Tambor dopo che lo stesso pluripremiato attore è stato accusato proprio di molestie sessuali. L’attore ha ammesso in una dichiarazione pubblicata su Deadline che “una ex assistente scontenta” ha affermato in un post privato su Facebook che l’attore 73enne “ha agito in modo inappropriato nei suoi confronti”.

L’attore ha poi continuato dichiarando:

“Nego e respingo con assoluta fermezza qualsiasi insinuazione e affermazione sul fatto che abbia mai avuto un qualsiasi comportamento inappropriato verso questa persona o qualsiasi altra persona con la quale abbia mai lavorato. Sono sconvolto e afflitto da una simile affermazione infondata”.

In un comunicato pubblicato da Entertainment Weekly, l’ideatrice di Transparent Jill Soloway ha dichiarato:

“Qualunque cosa inficiasse il livello di rispetto, sicurezza e inclusione così fondamentale per il nostro posto di lavoro sarebbe assolutamente contrario ai nostri principi. Stiamo collaborando all’indagine relativa a tale questione”.

Vi terremo aggiornati non appena emergeranno nuove informazioni a riguardo.

Fonte