Agents of S.H.I.E.L.D.: rivelato il titolo della premiere della quinta stagione

Finalmente rivelati i titoli dei primi due episodi della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.: si inizierà infatti con un episodio diviso in due parti intitolato “Orientation Part One” e “Part Two”, probabilmente facendo riferimento alla folle situazione in cui attualmente si trova la squadra, derivante dal finale della quarta stagione della serie, che ha visto Coulson e la maggior parte del gruppo rapito e portato nello spazio.

I fan hanno avuto modo di avere un primo assaggio della nuova stagione al New York Comic-Con, dato che sono stati proiettati i primi 20 minuti. Qui sotto vi postiamo dunque una breve descrizione di ciò che è successo in quei 20 minuti, perciò occhio SPOILER e se non volete sapere nulla non proseguite!

ATTENZIONE SPOILER

 

 

Riassumendo, Coulson si sveglia già nel bel mezzo del caos in una struttura spaziale; uno dei suoi alleati viene risucchiato nello spazio dopo che il vetro della nave si è rotto, mentre l’altra persona con lui dice che la nave è piena di creature aliene contro cui stanno cercando di lottare. Alla fine, Coulson si unisce a Mack, Yo-Yo e Simmons, ma non prima che altri esseri umani siano attaccati da queste creature. Una di queste viene abbattuta da Daisy Johnson e poi si scopre che May è anch’essa sulla nave, ma è impegnato nell’incontro di un’altra figura misteriosa. Alla fine del filmato, si scopre che Fitz è l’unico che non è stato catturato e come gli alieni stessi affermano: “lui non è nell’elenco”.

Fonte