Il Corvo: Jason Momoa ci stuzzica sul reboot

Per gli appassionati de Il Corvo, l’attesa per il reboot diventa sempre più breve e a tal proposito Jason Momoa ha stuzzicato un pò i fan circa lo sviluppo della produzione del film.

Ricordiamo che presto vederemo Momoa nell’attesissima pellicola DC, Justice League, nei panni dell’eroe Aquaman, ed oggi ha condiviso su Instagram un artwork dell’iconico makeup di Eric Draven alias Il Corvo dove ha scritto nella didascalia:

“L’ho aspettato per così tanto tempo. Corin Hardy (regista del film) facciamolo fratello aloha j.”

Qui sotto il post.

https://www.instagram.com/p/BbZp_dWHBO9/?taken-by=prideofgypsies

Il reboot de Il Corvo ha avuto una storia lunga e travagliata: il reboot del franchise del 1994, infatti, era stato discusso da circa un decennio e nel corso degli anni una vasta varietà di attori e registi hanno cercato di portare avanti il progetto. Bradley Cooper, Jack Huston e Luke Evens sono stati tutti chiamati per interpretare la star del film, ma con un invano risultato. Tuttavia, le cose hanno iniziato a migliorare con i diritti del film che sono passati alla Sony all’inizio di quest’anno. Il creatore della serie, James O’Barr, ha anche affermato il mese scorso che la pre-produzione sul reboot dovrebbe aver inizio nel febbraio 2018 con Hardy al timone. Ciò che ancora era in dubbio era il coinvolgimento di Jason Momoa nel film come star protagonista, ma ora, con il suo post Instagram, abbiamo la conferma che sicuramente sarà ci sarà.

Nessuna data di rilascio è stata ancora dichiarata per il film.

Fonte