Stranger Things: Hopper e Joyce nell’annuario fanmade di Hawkins

Sono passati 20 giorni dall’uscita della seconda stagione di Stranger Things, ma ancora saltano fuori dettagli sorprendenti che ci fanno innamorare sempre di più di questa meravigliosa serie.

David Harbour, l’attore che interpreta il nostro amatissimo Hopper, ha pubblicato sul suo account Instagram una foto davvero fantastica.

https://www.instagram.com/p/BbaKr2sHE8z/?hl=it&taken-by=dkharbour

Si tratta dell’annuario del liceo di Hawkins. Come potete vedere nell’ovale rosso abbiamo James Hopper, per gli amici Jim e alla sua destra Joyce Horowitz, cognome da nubile della madre di Will.

Riguardo quest’ultima vi sveliamo una chicca: il nome completo dell’attrice Winona Ryder è Winona Laura Horowitz. Geniale! Quasi quanto la didascalia che accompagna la foto:

“Jane ha rovistato nella soffitta e ha trovato questo l’altra notte. Non ha smesso per un attimo di rompermi le scatole riguardo a quanto sembrassi stupido con quello smoking. Grazie a dio lei non capisce il concetto di cognome da nubile. È già abbastanza imbarazzante vedere me stesso affianco alla mia ex proprio lì in bianco e nero.”

In realtà la foto è un fanmade, ma è assolutamente sorprendente quanto sembri reale e quanto sia ben fatta, tanto che sta facendo il giro del web e sull’account dell’attore ha preso più di 100mila likes. Qui trovate l’autore.