Wonder Woman 2: Gal Gadot non vuole essere la protagonista se Brett Ratner produrrà il film

Brett Ratner potrebbe essere il produttore del sequel di Wonder Woman, ma se dovesse essere confermato, Gal Gadot potrebbe non essere l’attrice protagonista.

Gal Godot, l’attrice protagonista di Wonder Woman, ha dichiarato che non tornerà nel ruolo di Diana Prince se Brett Ratner sarà incluso nel sequel del film. Dato il grande successo di pubblico e di critica ricevuto per il primo capitolo, la Gadot ha deciso di prendere una decisione ferma sulla sua partecipazione viste le accuse di molestie sessuali rivolte al regista che nel primo capitolo era uno dei co-produttori e adesso potrebbe essere il produttore effettivo.

Secondo il portale Page Six, l’attrice non ha ancora firmato il contratto per Wonder Woman 2 e sarà così fin quando non si avranno le certezze riguardo ai ruoli di ogni elemento della produzione. Warner Bros. ha annunciato che non ha intenzione di rinnovare la collaborazione con Ratner, ma i rapporti non sono stati ancora sistemati dal punto di vista burocratico.

Un portavoce della Warner Bros. ha negato questa presa di posizione da parte dell’attrice, ma è innegabile che Gal Gadot ha sempre dimostrato di avere una mentalità molto ferrea riguardo ai diritti delle donne e gli attacchi verso ogni forma di abuso. Nel contesto c’è da sottolineare che qualche settimana fa l’attrice si era rifiutata di consegnare un premio proprio a Brett Ratner, ancor prima che uscissero le voci riguardo alle molestie.

Fonte