Star Wars – Gli ultimi Jedi: più rosso e più Rey nel nuovo poster IMAX

star wars last jedi

Siamo appena a quattro settimane di distanza dall’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi nelle sale e per rendere l’attesa un pò più sopportabile, è stato appena rilasciato un nuovo poster IMAX per il film.

L’aspetto del poster è abbastanza simile alla versione presentata lo scorso mese, ma con alcuni notevoli cambiamenti di composizione e di immagini dei personaggi utilizzati. Per iniziare, questo nuovo poster non include alcuna spada laser accesa, anche se Rey, come possiamo notare, ne impugna una in mano. I poster precedenti si caratterizzava di un Luke Skywalker dall’aria minacciosa che incombeva sugli altri personaggi con un cappuccio, portando alcuni fan a chiedersi dove l’eroe perduto della galassia si sarebbe schierato: dalla parte del bene, del male o in qualche punto intermezzo? Qui, la cappa di Luke viene eliminata e sembra essere definitivamente sul fianco dei nostri eroi.

I fan però sono anche preoccupati per quale parte Rey sceglierà di schierarsi nel film, e la sua posizione sul poster, ritratta in un misto di luci ed ombre, insieme al suo mantello rosso acceso, ci fa speculare ancor di più su questa situazione, e crediamo rimarrà così fin quando il film non arriverà nelle sale.

Il film di Star Wars di Rian Johnson dovrebbe essere uno dei capitolo più oscuri del franchise, e l’uso preminente del rosso in tutti i poster suggerisce che veramente sarà così.

Qui sotto lo splendido poster!

Star Wars

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, , Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toronei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

Fonte