Black Panther: Ecco il nuovo trailer internazionale

black panther logo

La Marvel ha rilasciato un altro trailer internazionale per Black Panther di Ryan Coogler, e oltre a nuove fantastiche scene dal film, troviamo dei camei da parte di Iron Man, Captain America e Thor, ma diversi da ciò che vi potreste aspettare! Tra le nuove scene possiamo vedere T’Challa e Killmonger in azione e nuovi dialoghi da parte di Shuri.

Qui sotto il video, buona visione!

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

 Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther debutterà nelle sale americane il 16 Febbraio 2018.

Fonte