Star War – Gli ultimi Jedi: Rey percepisce un disturbo nella Forza nel nuovo spot

Star Wars

Rilasciato un’altro spot televisivo per Star Wars: Gli ultimi Jedi e mentre la maggior parte dei precedenti contengono scene già viste e riviste, in questo possiamo trovare alcune interessanti scene nuove con Rey e Luke Skywalker.

Gran parte della storia di Rey si basa sulla ricerca di risposte su chi è e perché è così forte. Anche se probabilmente non riuscirà ad ottenere una risposta per ogni domanda alla fine del film, Luke le fornirà allenamento per affinare il suo incredibile potere nell’uso della Forza. L’ultima scena, in particolare, mostra Rey in una fase di meditazione, solo per scoprire “dell’altro” oltre la luce e l’oscurità, ma sotto gli occhi sconvolti di Luke.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

 Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.