Ben Mendelsohn sogna di interpretare Dottor Destino

Dottor Destino

Ci sono alcuni rumor secondo la quale Ben Mendelsohn ha firmato per Capitan Marvel, ma sembra che sia più interessato ad un iconico villain. Parlando infatti in una recente intervista, Mendelsohn ammette di essere un grande fan del Dottor Destino.

Il film del 2015, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, potrebbe aver completamente rovinato agli occhi degli spettatori, il potente super villain con la sua inadeguata interpretazione, ma Mendelsohn sostiene che gli si può render giustizia. Victor von Doom, a.k.a Dottor Destino, è un classico cattivo dei Fantastici 4, interpretato da Julian McMahon nell’adattamento del 2004 e più tardi da Toby Kebbell nel reboot del 2015.

Durante un’intervista al podcast di MTV Happy Sad Confused, Mendelsohn, dopo aver rivelato il suo sogno interpretativo, ha dichiarato:

“Dottor Destino è il più grande personaggio a fumetti di tutti i tempi, è un grande ruolo. La cosa che attrae di Victor è il danno e il trauma, la perdita della famiglia, il torto subito e poi la rivincita, la vendetta, e quindi il senso di protezione di Latveria avvolta in quella atmosfera della Guerra Fredda. E c’è qualcosa in tutto questo che lo rende veramente grande: la sua parte premurosa.”

Ben Mendlesohn si è così impegnato nell’adattarsi al ruolo da farci sperare positivamente. All’inizio dell’anno al Comic-Con, lo showrunner di Legion aveva annunciato che stava sviluppando un film sul Dottor Destino con la 20th Century Fox. Quindi c’è sicuramente una possibilità per Mendelsohn di arrivare ad interpretare il personaggio nel prossimo futuro.

Voi come ce lo vedete nei suoi panni?

Fonte