Venom: un ‘potente’ supervillain nel video d’allenamento di Tom Hardy

La produzione del film Sony di Venom è attualmente in corso e si prevede che porti sul grande schermo una versione aggiornata dell’iconico avversario di Spider-Man. Tuttavia, si sa ancora poco sulla versione dell’anti-eroe di Tom Hardy.

Di recente l’allenatore di Hardy per il film, Mark Mene, ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul tipo di personaggio potremmo aspettarci di vedere l’anno prossimo.

In un’intervista, Mene afferma che il Venom di Hardy sarà una bestia violenta, portando i fan più vicino ad un adeguato adattamento fumettistico:

“Ciò che il mondo vedrà è uno dei più potenti e oscuri supercriminali che la Marvel abbia mai creato. Sarà una carneficina!”

Qui sotto il video dell’intervista.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=160&v=pVeL1eBIQpA

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Inoltre ricordiamo che nonostante il personaggio provenga dai fumetti di Spider-Man, il film sembra si svolgerà in un universo senza l’uomo ragno. Peter Parker ed il suo alter ego, infatti, fanno parte del Marvel Cinematic Universe, pur rimanendo di proprietà Sony.

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. L’attore di Rogue One: A Star Wars Story, Riz Ahmed, è in trattative per un importante ruolo nel film, facendo ipotizzare ai fan che si tratti proprio di Carnage.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Fonte