Jersey Shore: nel 2018 la nuova serie con il cast originale

Jersey Shore vedrà la realizzazione di una nuova serie revival nel 2018 con tutti i membri del cast della serie originale.

Il canale via cavo di proprietà di Viacom ha annunciato, poche ore fa, che i membri del cast originale della serie Jersey Shore, tra cui Deena Nicole Cortese, Paul “Pauly D” Delvecchio, “Jenni” JWOWW “Farley, Vinny Guadagnino, Ronnie Ortiz-Magro, Nicole” Snooki “Polizzi e Mike “The Situation” Sorrentino, si riuniranno per “Jersey Shore Family Vacation”, una nuova serie in anteprima nel 2018.

L’annuncio è arrivato durante la premiere del lunedì sera della nuova serie reality “Floribama Shore”, che segue un formato simile all’originale. L’irriverente e originale serie Jersey Shore è stata trasmessa per sei stagioni su MTV dal 2009 al 2012. Creata da SallyAnn Salsano, la serie ha seguito le avventure alimentate dall’alcol di un gruppo di amici che condividono una casa sulla spiaggia del New Jersey.

La serie ha dato spunto per creare degli spin-off come Geordie Shore nel Regno Unito, Gandia Shore in Spagna, Warsaw Shore in Polonia e Acapulco Shore in Messico.

La 495 Productions di Salsano produrrà la nuova serie, con Salsano ancora in veste di produttore esecutivo. Nina L. Diaz e Jackie French eseguiranno la produzione per MTV.

Farley ha preso in giro l’annuncio della serie di revival pubblicando una foto del cast originale su Instagram con la didascalia, “MAJOR #JerseyShore news durante la premiere di @FloribamaShore stasera alle 10 / 9c su @MTV! Preparati! #MTVFloribamaShore.”

https://www.instagram.com/p/BcA6ZtijCHI/

Snooki, sempre su Instagram, è stata ancora più esplicita:

https://www.instagram.com/p/BcBlFNPh5bE/?taken-by=snooki

Fonte