Avengers – Infinity War: in arrivo qualcosa di grande secondo Mark Ruffalo

Mark Ruffalo, che interpreta il mite Bruce Banner e il suo incredibile alter ego Hulk nei film degli Avengers del MCU, ha postato su Twitter che è in arrivo qualcosa di “grande”.

Il minaccioso tweet arriva dopo che Vanity Fair ha pubblicato le quattro cover per Avengers: Infinity War e un photoshoot che ha riunito 83 star della Marvel per celebrare il decimo anniversario del MCU. Le esclusive di Vanity Fair e il tweet di Ruffalo suggeriscono che il primo trailer del terzo Avengers, atteso con trepidazione, sarà presto pubblicato online.

I registi di Avengers: Infinity War, Joe e Anthony Russo, hanno condiviso una foto sul loro account Instagram ufficiale incentrata sul numero tre, suggerendo che il trailer potrebbe essere rilasciato a tre giorni di distanza o il 3 dicembre. Se rilasciato in questa data, il trailer accompagnerà Star Wars: Gli ultimi Jedi, di Disney e Lucasfilm, nelle sale il 15 dicembre.

L’attesissimo film Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.

Eccola sinossi ufficiale:

 “Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.