Ant-Man & The Wasp avrà un maggior impatto sul MCU

Ant-Man & The Wasp arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno, a pochi mesi dal debutto di Avengers – Infinity War e sembrerebbe che la pellicola avrà un maggior impatto su tutto l’MCU. Se il primo film della franchise ha contribuito ad introdurre i personaggi, in questo sequel verrà esplorato e approfondito il regno quantico che avrà conseguenze dirette su tutto l’universo cinematografico di casa Marvel.

Evangeline Lily che nelle pellicola tornerà ad interpretare Hope van Dyne ha rivelato durante un’intervista a Vanity Fair:

“Quando mi è stato detto di Infinity War e cosa i registi avevano in mente di fare è stato quasi un déjà vu per me con il franchise di Lost quando tutto cambiò dopo la stagione 4. Ant-Man & The Wasp ovviamente faranno parte di quel cambiamento nel MCU. Questi personaggi sono esperti del regno quantico e in Ant-Man & The Wasp faranno tutto ciò che è in loro potere per entrare ed uscire da esso, dato che come visto nel primo film Scott Lang è stato in grado di farlo. Se ci è riuscito lui, perché non possono farlo altri? Se tutto ciò accadrà, la pellicola aprirà le porte ad un nuovo multi-verso. Non sono la scrittrice della storia quindi non so bene cosa succederà ma in ogni caso riesco a percepirne l’enorme potenziale”.

 Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 6 luglio 2018.

Ricordiamo che secondi i recenti rumor la trama del film dovrebbe essere la seguente:

Ant-Man and The Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione.

Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline LillyMichael PenaDavid Dastmalchian e Michael Douglas

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!