Hellboy: ecco la data d’uscita ufficiale del reboot

hellboy

Lionsgate Summit Entertainment ha annunciato ufficialmente che il prossimo reboot di Hellboy sarà distribuito nelle sale a partire dall’11 gennaio 2019.

Il reboot vedrà David Harbour nelle vesti del mezzo-demone, con Ian McShane che interpreta il padre adottivo, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan. Penelope Mitchell sarà Ganeida, Daniel Dae Kim nel ruolo del maggiore Ben Daimio, Sophie Okonedo come Lady Hatton, Alistair Petrie nel ruolo di Adam Glaren, Brian Gleeson nei panni di Merlin e Milla Jovovich sarà la Blood Queen. Il film è diretto da Neil Marshall, che ha già lavorato a Game of Thrones.

La Lionsgate distribuirà la produzione Millennium Films con Larry Gordon e Lloyd Levin. Produrrà anche Mike Richardson di Dark Horse Entertainment. Le riprese sono in corso nel Regno Unito e in Bulgaria. La produzione dovrebbe durare per altri tre mesi.

Hellboy: Rise of the Blood Queen debutterà l’11 gennaio 2019

Hellboy: Rise of the Blood Queen, titolo di lavorazione si mormora che sarà diretto da Neil Marshall e scritto da Andrew Cosby e Christopher Golden. Il film è basato sul personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola.

 Di seguito potete leggere la trama del film:
“Il film riguarda Il diavolo rosso che va in Inghilterra, dove deve sconfiggere Nimue, il consorte di Merlin e The Blood Queen. Ma la loro battaglia porterà alla fine del mondo, un destino che il protagonista cerca disperatamente di evitare”.

Maggiori info sul film direttamente cliccando qui.

Fonte