Final Fantasy XV: Personaggi scambiabili con il prossimo Update

Final fantasy xv

Il supporto dato a Final Fantasy XV da parte del team di sviluppo è sempre stato costante e mai banale; Square Enix non delude nemmeno a Dicembre.
La casa di sviluppo ha pensato a molteplici idee per il mese del “Natale” ma tra le più importanti c’è sicuramente la possibilità di poter utilizzare tutti i personaggi durante la nostra avventura.

Gli indizzi per la release erano ormai molteplici, l’uscita di tutti gli episodi singoli, i quali approfondivano i personaggi, lasciavano (non troppo) vagamente intuire che prima o poi la possibilità di utilizzarli tutti ci sarebbe stata. E come farlo meglio se non approfittare del Natale e dell’ormai anno raggiunto dal titolo ?

Dal video rilasciato possiamo ammirare le combinazione che riusciremo a creare Switchando i vari personaggi al momento giusto.

Qui di seguito il video rilasciato dal canale ufficiale dedicato a Final Fantasy:

Quante volte avete desiderato passare da un pg all’alltro a seconda dell’occasione?

La patch (che dovrebbe essere rilasciata il 12 Dicembre) introdurrà inoltre le Timed Quests, sfide nelle quali ci verrà chiesto di eliminare il maggior numero di nemici nel minor tempo possibile.

Il supporto al titolo non terminerà ovviamente con questo update. Square Enix ha dichiarato che anche il 2018 sarà un anno pieno di novità pe rle quali però. la casa di sviluppo, non ha voluto rilasciare notizia.

Ricordiamo inoltre che Noctis è attualmente disponibile anche il Tekken 7 come personaggio giocabile. Potete recuperare la notizia relativa alla sua introduzione cliccando direttamente qui.

Il titolo è disponibile attualmente per Playstation 4 e Xbox One. Dal 2018 sarà inoltre disponibile anche per PC.
Fateci sapere cosa ne pensate delle novità introdotte lasciando un commento qui sotto!

Cliccando qui la recensione del titolo… Che ormai sembra quasi un nuovo titolo

 

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Final Fantasy XV.