Avengers – Infinity War: Thanos indosserà l’elmo?

Avengers

Il primo trailer di Avengers: Infinity War ha mostrato finalmente il potente Thanos farsi avanti sotto le luci della ribalta, dopo aver progettato nell’oscurità fin’ora fin dagli eventi di The Avengers. Tuttavia, quando Thanos arriva sul campo di battaglia nel trailer, lo fa senza un elemento della sua armatura: il suo elmo. Tuttavia, grazie a questo nuovo video di Omelete (girato al Comic Con Experience 2017 in Brasile), abbiamo nuovi indizi sul fatto che il Titano Pazzo possa indossare nuovamente il suo elmo in Infinity War.

https://www.facebook.com/SiteOmelete/videos/10157376170148018/?notif_id=1512588542738664%C2%ACif_t

Questo busto è stata avvistata in esposizione al Comic Con Experience come parte della mostra dei Marvel Studios, nella sezione Avengers: Infinity War.

Tuttavia, la scultura potrebbe non essere una raffigurazione finale del costume di Thanos in Infinity War, che alcuni fan sperano. Un segno accanto al busto, infatti, lo identifica come un pezzo di concept artwork dell’apparizione di Thanos in Guardiani della Galassia, in cui chiaramente ricordiamo indossa il casco.

Per ora quindi, rimaniamo fermi sulla condizione di vedere Thanos in Infinity War senza la sua armatura principale completa. Naturalmente, considerando che si impossesserà del potentissimo Guanto dell’Infinito, cose come l’armatura diventeranno rapidamente obsolete.

Guarda QUA il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Non perdetevi la nostra reaction al trailer!

Fonte