Fullmetal Alchemist – Mostrata la moglie di Shou Tucker

fullmetal alchemist nina fma

Il mondo dei manga è popolato da una miriade di villain disprezzati o meno per le loro azioni. Credo di parlare quasi in modo universale quando si parla del disprezzo provato per Shou Tucker, Villain di Fullmetal Alchemist odiato dal 100% dei fan del manga per come si è “comportato” con sua figlia Nina. Finalmente abbiamo una nuova ragione per odiarlo; Il nuovo capitolo di Fullmetal Alchemist ha infatti svelato anche il volto della moglie di Shou legata allo stesso tremendo destino di suo figlia.

All’inizio del mese il film live action del manga ha fatto il suo debutto in Giappone e, nonostante le tante critiche nate dai trailer, l’interesse per la pellicola è stato davvero molto. Hiromu Arakawa, autrice del capolavoro, ha rilasciato in occasione della prima della pellicola un capitolo speciale dopo quasi un decennio.

Il capitolo è una sorta di Prequel dedicato alla famiglia Shou. Conoscevamo già molto bene Nina e il suo cane Alexander ma la moglie di Shou era ancora sconosciuta. qui di seguito potete trovare un’immagine della tavola che la ritrae:

 

fullmetal alchemist

La moglie, della quale l’autrice non ci ha fornito un nome, è estremamente somigliante a Nina (ovviamente, è sua figlia). Nella tavola non ci viene esplicitamente presentata ma accoglie soltanto il marito. Il capitolo (se siete fan della saga recuperatelo per completezza) inoltre ci mostra come lei stessa fosse dispiaciuta del fatto che al marito fosse stata respinta la richiesta di unione ai cani dello stato. Poco dopo Shou sembra avere un’epifania su come ottenere la nomina di Alchimista… Sappiamo bene poi come il villain riuscirà a sfruttatare la sua famiglia come cavia per i suoi malvagi esperimenti.

 

Un rituale alchemico finito male. Edward Elric ha perso un braccio e una gamba, suo fratello Alphonse è diventato un’anima in una armatura. Dotato di arti meccanici, chiamati “Auto-mail”, Edward diventa un famoso alchimista di stato. Parte così alla ricerca dell’unica cosa che può restituire il corpo a suo fratello…La leggendaria Pietra Filosofale.

Qui di seguito l’ultimo trailer del film:

 

https://youtu.be/9NRt4keIZZk

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Fullmetal Alchemist.