Shazam!: Jack Dylan Grazer interpreterà Captain Marvel Jr.

Shazam!

Deadline riferisce che Jack Dylan Grazer, protagonista del recente adattamento cinematografico di IT di Stephen King, è entrato nel cast del prossimo film DC, Shazam!.

Grazer interpreterà il migliore amico di Billy e solo l’altra persona che conosce la verità su Shazam, Freddy Freedman. Il giovane attore si unirà dunque a Zachary Levi che sarà il supereroe titolare, Asher Angel come Billy Batson e Mark Strong come Doctor Sivana.

 Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

 Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte