Gli Incredibili 2: ecco la super famiglia pronta all’azione

Gli incredibili 2

Grazie ad Entertainment Weekly, possiamo dare un’occhiata alla prima immagine ufficiale dal tanto atteso sequel della Disney/Pixar de Gli Incredibili.

La foto include Mr. Incredibile (Craig T. Nelson), Elastigirl (Holly Hunter) e i loro figli Violetta (Sarah Vowell), Flash (Huck Milner) e il piccolo Jack-Jack, che potrebbe rivelarsi più forte di tutto il resto della famiglia messi insieme. La famiglia nell’immagine sembra sconvolta dalla visione di qualcosa, sicuramente sarà il Minatore, il villain del film.

I dettagli della trama sono ancora piuttosto vaghi, ma Helen Parr di Hunter dovrebbe prendere il comando questa volta, mentre il marito Bob si prenderà cura dei bambini.

La famiglia nel suo complesso sarà comunque ancora al centro di tutte un genere di scene supereroistiche. Infatti Bird ha detto:

“È così bello essere qui per raccontarti del film. È fondamentalmente una storia sulla famiglia … con questo nuovo film, siamo entusiasti di tornare in quel mondo. Abbiamo la possibilità di essere in grado di fare molto di più.”

Ci saranno anche molti nuovi personaggi e sembra che effettivamente vale la pena attendere questo film.

Gli Incredibili 2 debutterà nelle sale italiane a Settembre del 2018.

Fonte